ore 21.30
Zatopek Allianz
Andy Morello:
Sound & Machines
Mike Obizzi:
Sassofono
Collaborazioni:
Arò, Adolfo Castelluccio
pittura e arti figurative
Beppe&Labona, Silvia Zerbeloni e Beppe Sordi
Teatro-Danza
Zatopek Allianz è un progetto nato nel 2009 ed è basato sull’incontro tra musica e varie arti come pittura, teatro, danza e visual.
Le sonorità sperimentate sono Chill Out, Trip Hop, Dub, Electro, Ambient, Drum&Bass, House, con influenze di varie culture musicali come l’ Afro, il Balkan, il Jazz e il Funk.
Zatopek Allianz nasce per suonare live, miscelando le note del sax al remix delle basi, creando atmosfere intense adatte a far esprimere al meglio gli artisti con cui collabora.
Un mix tra DJset e live performance che propone uno spettacolo diverso, una parentesi artistica, un viaggio attraverso lo spazio o attraverso se stessi. Ogni performance è diversa e unica.
I componenti di Zatopek Allianz hanno deciso di mettere insieme le proprie esperienze per tentare di esplorare dei territori sconosciuti, connubio di arti per i sensi, per liberare la fantasia e per liberare l’anima… cercando di catturare l’attenzione dello spettatore e aprire delle vie di fuga verso un atmosfera sussurrata, una luce appena percettibile, un movimento lento come lento è il respiro dell’universo.
L’arte è il mezzo attraverso il quale le energie umane si amplificano e si interconnettono.